Home » News » Samsung Galaxy J7+ annunciato con doppia fotocamera
samsung galaxy j7+

Samsung Galaxy J7+ annunciato con doppia fotocamera

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy J7+ è stato annunciato ufficialmente dal colosso coreano della tecnologia in Tailandia ed è una delle varianti del device di fascia media J7 che offrono una scheda tecnica leggermente diversificata. La caratteristica più importante su cui si incentra questa versione dello smartphone è la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con risoluzioni di 13 e 5 Megapixel.

Il secondo sensore è capace di rilevare la profondità per regolare il fuoco al meglio e fare l’effetto bokeh. Frontalmente invece c’è una fotocamera per selfie da 16 Megapixel. Samsung Galaxy J7+ ha un display da 5,5 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel. Al suo interno c’è un processore octa core MediaTek Helio P20, con 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB espandibile tramite micro SD. In termini di prestazioni è quindi un upgrade del J7 standard, ma non possiamo dire lo stesso della batteria, che scende da 3600 a 3000 mAh.

Samsung Galaxy J7+ possiede a livello software la funzionalità Always On per vedere ora e notifiche a schermo spento e l’app Bixby Home che funge da assistente virtuale. Il dispositivo è andato in pre-ordine in Tailandia con un prezzo equivalente a circa 390 dollari, e sarà in pre-ordine fino al 17 Settembre. Purtroppo però non sappiamo se arriverà in Europa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti