Home » News » Huawei Mate 10 con Kirin 970 in uscita il 16 Ottobre, Honor 9 ufficiale in un nuovo colore
huawei mate 10

Huawei Mate 10 con Kirin 970 in uscita il 16 Ottobre, Honor 9 ufficiale in un nuovo colore

di Michele Ingelido

Un teaser ufficiale pubblicato dalla casa produttrice cinese ci ha confermato che Huawei Mate 10, prossimo phablet top di gamma dell’azienda al terzo posto nel mondo sul mercato smartphone, verrà annunciato ufficialmente il 16 Ottobre. Il teaser non è un indovinello, ma lo riporta chiaramente: l’evento del lancio si terrà a Monaco di Baviera e probabilmente arriverà anche una variante Pro assieme a quella standard, con specifiche tecniche potenziate.

L’azienda ha anche confermato che Huawei Mate 10 conterrà al suo interno il suo nuovo processore di punta, ossia l’octa core Kirin 970 da 2,4 GHz di frequenza massima, con supporto all’intelligenza artificiale. Aspettatevi quindi un dispositivo molto smart con un assistente virtuale molto avanzato. Secondo i rumors questo dispositivo arriverà con un display borderless, un po’ come Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix.

huawei mate 10

Da un’immagine ufficiale pubblicata recentemente sappiamo anche che avrà una doppia fotocamera in configurazione verticale, forse realizzata in collaborazione con Leica. Oltre alla rivelazione su Huawei Mate 10 c’è stato l’annuncio ufficiale di Honor 9 in una nuova variante di colore. La nuova colorazione si chiama Robin Egg Blue ed è una sorta di verde acqua molto originale. Vi ricordiamo che questo smartphone ha un design in vetro per la scocca con cornice in metallo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti