Vivo X20 e X20A con Full Display e doppia fotocamera certificati al TENAA

Vivo X20 e X20A sono stati avvistati sui listini del TENAA e hanno ricevuto l’ok per la certificazione dal noto ente cinese. Questi dispositivi saranno i prossimi flagship della casa produttrice di smartphone cinesi al secondo posto nella classifica relativa al mercato della Cina, dopo Oppo e prima di Xiaomi. Si tratta di top di gamma ad alto tasso di innovazione, infatti hanno un display FullView che ricorda LG G6 e occupa quasi tutto il pannello frontale.

Possiamo tranquillamente aspettarci il formato 18:9 sullo schermo di Vivo X20 e X20A. Essendo che il TENAA ha pubblicato le immagini, possiamo chiaramente vedere un design premium in metallo simile a quello di iPhone 7 Plus, ma con un lettore di impronte digitali sul retro. In alto a sinistra della scocca c’è anche una doppia fotocamera in configurazione orizzontale, che probabilmente sarà capace di fare uno zoom ottico 2x e avrà un teleobiettivo.

Purtroppo il TENAA non ha rilasciato le specifiche tecniche di Vivo X20 e X20A, quindi non possiamo sapere la risoluzione della fotocamera, il processore e quant’altro. Dato che si tratta di modelli di punta però possiamo tranquillamente aspettarci un processore Qualcomm Snapdragon 835, magari anche abbinato a 6 o 8 GB di memoria RAM. Ricordiamo che Vivo è un produttore lanciato da BBK, proprietaria anche di Oppo e OnePlus.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it