Home » News » OnePlus 5 con Android Oreo spunta su Geekbench: si aggiornerà entro il 2017
oneplus 5

OnePlus 5 con Android Oreo spunta su Geekbench: si aggiornerà entro il 2017

di Patrizia Maimone

Dopo l’esordio del nuovo sistema operativo di Google, Android Oreo, sono moltissime le aziende produttrici di smartphone al lavoro per portare l’SO sui propri device. In particolare, per quanto concerne OnePlus, la società ha annunciato a tutti che, tra i suoi dispositivi, saranno almeno tre quelli che verranno aggiornati ad Android Oreo 8.0. Questi dovrebbero essere OnePlus 3, 3T e OnePlus 5. Proprio in funzione di quest’informazione, si è appena saputo che i test beta hanno già avuto inizio. Non ci è dato, comunque, sapere il momento esatto in cui l’aggiornamento verrà reso ufficialmente disponibile. Non sappiamo, dunque, quanto tempo potrebbe ancora trascorrere.

Sia OnePlus 3 che OnePlus 3T hanno già ricevuto aggiornamenti ad Oreo. Si tratta pur sempre di prodotti in fase beta, ma riescono senza dubbio a fornire delle importanti indicazioni su quelle che saranno le nuove funzionalità disponibili con l’ultimo sistema operativo. OnePlus 5, invece, non ha ricevuto ancora nulla. Almeno fino a questo momento. La situazione, infatti, sembra destinata a cambiare molto presto. Sono appena trapelate delle immagini e delle indiscrezioni riguardanti proprio un OnePlus 5 che eseguirebbe Android Oreo. La fonte è abbastanza autorevole trattandosi di Geekbench.

oneplus 5

Da quanto si legge all’interno della scheda dello smartphone, il sistema operativo è proprio Android Oreo. Ciò si traduce nell’arrivo, quanto prima, dell’aggiornamento per i beta tester. Anche per questo dispositivo, come per il OnePlus 3 e la versione 3T, non sappiamo quando gli aggiornamenti diverranno ufficiali e saranno, quindi, disponibili per tutti. Sappiamo, altresì, che tutti i principali dispositivi OnePlus riceveranno l’aggiornamento entro la fine del 2017 per cui supponiamo, con quasi totale certezza, che OnePlus 5 non farà eccezione. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti