Home » News » Oppo R13 sembra la fotocopia di iPhone X: trapelate le prime immagini reali
oppo r13

Oppo R13 sembra la fotocopia di iPhone X: trapelate le prime immagini reali

di Patrizia Maimone

Oppo è un’azienda che, nel settore degli smartphone, sta dicendo la sua a gran voce. Lo ha fatto, nel recente passato, con dispositivi molto innovativi che hanno lasciato il segno. Ci riferiamo, ad esempio, a N3 con la sua fotocamera girevole e a F5 caratterizzato per essere lo smartphone più sottile del mondo. Ovviamente stiamo parlando di un dato relativo al momento del lancio sul mercato. Accanto a questi aspetti positivi, però, se ne collocano altri un po’ negativi. Ci riferiamo alle accuse mosse all’azienda cinese di copiare gli altri smartphone. Dopo il caso emerso di A79 (troppo simile a OnePlus 5T) ora è la volta di Oppo R13.

L’accusa, in questo caso, è quella di essere troppo simile a iPhone X. Tutto questo si desume da alcune immagini reali, trapelate in rete e che secondo i rumors si riferirebbero proprio al nuovo R13. Il dispositivo in questione, tra l’altro, dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2018. Differenti le caratteristiche che lo accomunano ad iPhone X. Tra queste, ad esempio, la barra relativa alla Home virtuale che contraddistingue il dispositivo di casa Apple. Oppo R13 monta una doppia fotocamera con configurazione verticale in alto a sinistra. Il flash LED è posizionato tra i due obiettivi.

In base a quanto emerge, il nuovo Oppo R13 dovrebbe arrivare in due diverse varianti di colore: una nera e una bianca. Dalle foto, la versione nera sembra molto bella dato che il logo Oppo in verde vi risalta molto bene. In base alle immagini che, comunque, sono emerse dal brevetto non si può avere la certezza di come sarà effettivamente lo schermo del nuovo smartphone cinese. Sembra, comunque, che i tempi di attesa per risolvere questi enigma siano davvero molto brevi. Lo smartphone cinese, infatti, è atteso sul mercato all’inizio del prossimo anno. Nel frattempo non dubitiamo che presto emergeranno nuove informazioni in merito. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti