Home » News » Microsoft Surface Phone: nuovi render svelano lo smartphone pieghevole?
microsoft surface phone

Microsoft Surface Phone: nuovi render svelano lo smartphone pieghevole?

di Michele Ingelido

Il presunto Microsoft Surface Phone si fa sempre più concreto, sebbene in molti siano la rappresentazione umana dello scetticismo riguardo questo smartphone. Dopo l’annuncio del colosso di Redmond a proposito della fine di Windows 10 Mobile, diversi brevetti sono stati depositati a proposito del presunto smartphone pieghevole che potrebbe segnare il ritorno dell’azienda sul mercato mobile. Oggi vi mostriamo nuove immagini render non ufficiali pubblicati dal designer David Breyer su Twitter.

Le immagini ci fanno vedere lo smartphone/tablet pieghevole in tutto il suo splendore. Il presunto Microsoft Surface Phone secondo queste immagini è un dispositivo con un display che si può piegare in entrambi i versi. Verso l’interno lo schermo si nasconde, mentre verso l’esterno si dimezza rispetto a quando il tablet è aperto, diventando come uno smartphone. In alcune delle immagini possiamo vedere anche la Surface Pen, segno che su questo smartphone si potrà scrivere e disegnare a mano come su Samsung Galaxy Note 8.

microsoft surface phonemicrosoft surface phonemicrosoft surface phonemicrosoft surface phone

Il Microsoft Surface Phone ha anche una porta USB-C per la ricarica, ma non dispone di fotocamera alcuna diversamente da un recente brevetto che riguardava proprio una fotocamera per questo device. Stando alle indiscrezioni questo smartphone arriverà con Andromeda, una versione di Windows 10 per processori ARM come i Qualcomm Snapdragon. Siete fiduciosi a proposito dell’uscita e del successo di questo smartphone o credete che resterà un concept o un relitto da scaffale?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti