Home » News » Sharp FS8018, spunta su Geekbench il nuovo smartphone Android con 6 GB di RAM e SD 630
sharp

Sharp FS8018, spunta su Geekbench il nuovo smartphone Android con 6 GB di RAM e SD 630

di Patrizia Maimone

Il 2017, lo abbiamo visto, non è stato sicuramente un anno povero di lanci di nuovi smartphone. Moltissimi, infatti, i dispositivi che vi hanno visto la luce. Nonostante questo, pare proprio che le aziende del settore non si vogliano fermare e che siano sempre al lavoro per il lancio di nuovi dispositivi. Trovandoci adesso alla fine dell’anno è più che probabile che siano smartphone dedicati al 2018, ma che iniziano già da adesso a far parlare di loro. Nelle ultime ore, sul noto sito di benchmarking Geekbench è emerso un nuovo dispositivo Android che, a quanto si legge, sarebbe il nuovo Sharp FS8018.

Un nuovo mid-range della nota azienda giapponese di cui sono emersi i primi dettagli tecnici. Il nuovo Sharp FS8018 eseguirà Android Nougat 7.1.1. L’unica nota che possiamo definire dolente dal momento che i nuovi dispositivi sono quasi tutti in arrivo con il nuovo SO di casa Google, Android Oreo. D’altro lato possiamo leggere questo dettaglio in un’altra ottica. Essendo questo il sistema operativo utilizzato, il nuovo Sharp FS8018 potrebbe non tardare ad arrivare sul mercato. Nulla di certo comunque, per cui è prestissimo lanciarsi in previsioni troppo azzardate. Potrebbe, infatti, trattarsi semplicemente di un prototipo al quale, al momento del lancio, potrebbero essere apportate delle modifiche anche notevoli.

Per quanto concerne le altre specifiche tecniche che emergono su Sharp FS8018, sembra che il nuovo smartphone giapponese sarà alimentato da un processore Snapdragon 630. Un chipset che ritroviamo, ad oggi, su una vasta gamma di dispositivi di fascia media. Tra questi ricordiamo, ad esempio, il Nokia 7 e il Moto X4. A questo processore si abbinerebbe, in base a quanto emerso, una RAM da ben 6 GB. Non intravediamo, al momento, ulteriori dettagli. Siamo certi, comunque, che questi non tarderanno comunque ad arrivare dal momento che il dispositivo in questione potrebbe arrivare sul mercato prima di quanto immaginiamo. Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti