Home » News » Smartphone » Le 3 varianti di Samsung Galaxy S10 sono appena state certificate in Cina
samsung galaxy s10

Le 3 varianti di Samsung Galaxy S10 sono appena state certificate in Cina

di Patrizia Maimone

Tra i top di gamma del prossimo anno il Samsung Galaxy S10 avrà sicuramente tanto da dire e sarà destinato a lasciare il segno. Nonostante il lancio piuttosto recente di tanti altri dispositivi Samsung, i sudcoreani sono al lavoro sulla loro punta di diamante per il 2019 e, non a caso, riceviamo praticamente ogni giorno novità che rimandano al prossimo S10. Sappiamo che il dispositivo arriverà in un totale di 3 modelli. La news del giorno riguarda tutti e 3 questi smartphone che, a quanto pare, sono appena stati certificati dalla CMIIT, uno degli enti che certifica gli smartphone di prossima uscita. Si tratta della prima certificazione ottenuta, in Cina, dal Samsung Galaxy S10.

In base a quanto trapela insieme a questa certificazione, possiamo riportare esclusivamente quelli che sono i codici dei tre dispositivi in questione ovvero SM-G9700, SM-G9730 e SM-G9750. Il fatto che i codici in questione terminino con lo 0 significa che tutti saranno destinati alla Cina. Per quanto riguarda il resto del mondo, invece, i numeri di modello per i 3 Samsung Galaxy S10 sostituiranno il numero 0 con la lettera F e saranno, dunque, rispettivamente SM-G970F, SM-G973F, SM-G975F.

I primi due modelli saranno accomunati dal display che dovrebbe essere da 5,8 pollici. Dovrebbero differire per la fotocamera posteriore che dovrebbe essere singola nel primo modello (che sarà molto presumibilmente la variante più economica) e doppia nel secondo caso. L’ultimo codice, invece, dovrebbe corrispondere al modello più performante tra tutti. Dovrebbe arrivare con un display da 6,44 pollici ed integrare in sé tutte le migliori funzionalità che Samsung riesce ad offrire ai propri utenti. Secondo le voci, una particolare versione 5G arriverà insieme a queste, ma solo in alcune nazioni. Non rimane che attendere, a questo punto, ulteriori news che, siamo certi, non tarderanno ad arrivare.

Fonte: ITHome

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti