Home » News » Un prototipo di Xiaomi Mi 9 conferma che esisteranno due versioni differenti dello smartphone cinese
Xiaomi Mi 9

Un prototipo di Xiaomi Mi 9 conferma che esisteranno due versioni differenti dello smartphone cinese

di Lia Placido

Lo Xiaomi Mi 9 è tra i dispositivi che raggiungeranno nelle prossime settimane il mercato mondiale. Non è, tra l’altro, un caso se negli ultimi giorni abbiamo ricevuto diverse indiscrezioni in merito e se, pochi giorni fa, abbiamo addirittura visto alcune immagini che ne ritraevano il retro. Grazie a queste abbiamo saputo che lo Xiaomi Mi 9 avrà una tripla fotocamera posteriore. La totale assenza, in quell’occasione, di uno scanner biometrico collocato sul retro, però, aveva fatto pensare ad una sua possibile integrazione nel display.

Oggi, con l’apparizione di un prototipo, però, questa convinzione potrebbe trovare una decisa smentita. Dalle immagini del prototipo del nuovo Xiaomi Mi 9 non si nota alcun dettaglio particolare sul dispositivo dal momento che lo stesso è stato abilmente ricoperto da una speciale custodia che ne impedisce la visualizzazione dei dettagli. Rimangono, a disposizione dello sguardo degli appassionati, solo piccole parti.

xiaomi mi 9

Questo prototipo conferma indubbiamente che il dispositivo arriverà con tre fotocamere posteriori ma ricava anche uno spazio relativo allo scanner per le impronte digitali. Questo importante sistema di sicurezza, dunque, troverebbe spazio sul retro dello Xiaomi Mi 9. Ma attenzione! Questo non significa assolutamente che una delle immagini è veritiera mentre l’altra non lo è.

Si tratta, semplicemente, di due differenti versioni del medesimo Xiaomi Mi 9 che, come successo con lo Xiaomi Mi 8, arriverà in versione standard e in una versione Explorer Edition. Supponiamo, in particolare, che quest’ultima sarà quella con lo scanner in-display e che la variante standard, invece, avrà lo scanner posizionato sul retro. Nessun’altra indiscrezione appare, al momento, su questo smartphone del quale comunque ci aspettiamo delle ulteriori indiscrezioni in tempi molto brevi. Rimanete connessi per non perderle!

Via: /leaks

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti