Home » News » Oppo Reno 10X può zoomare più di Huawei P30 Pro: in digitale fino 60X
Oppo Reno X

Oppo Reno 10X può zoomare più di Huawei P30 Pro: in digitale fino 60X

di Patrizia Maimone

Oppo Reno è indubbiamente uno degli smartphone che più di tutti ha fatto parlare di sè nella prima parte del 2019. Tra la conferma ufficiale della nuova serie al lancio, avvenuto sia in Asia che in Svizzera ad Aprile, abbiamo davvero letto di tutto su questo dispositivo.

Oppo Reno 10X, la variante avanzata del dispositivo, verrà lanciato in Cina il prossimo 10 maggio e sarà davvero speciale. Da un post ufficiale, infatti, abbiamo letto che Oppo Reno 10X supporterà lo zoom digitale 60X superando, quindi, il potentissimo Huawei P30 Pro. Ricordiamo, infatti, che in questo caso ci troviamo davanti ad un dispositivo con zoom digitale da 50X.

Il nuovo Oppo Reno ha una tripla fotocamera posteriore i cui obiettivi sono un sensore principale da 48 MP, un teleobiettivo da 12 MP e un grandangolo da 8 MP. Grazie all’OIS, ovvero lo stabilizzatore ottico di immagini, non vi sono vibrazioni e si ottengono scatti di incredibile qualità. Sul fronte è presente uno snapper da 16 MP con l’ormai consueta configurazione pop-up. Ad alimentarlo è lo Snapdragon 855.

Ricordiamo che una variante completamente nuova dell’Oppo Reno è stata visualizzata su TEENA. Si tratta di una variante probabilmente dedicata al mercato cinese e che avrà in comune con le altre le principali specifiche ad eccezione della fotocamera selfie.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti