Home » News » Huawei Nova 8 SE 4G è ufficiale con display OLED e ricarica a 66W
huawei nova 8 se

Huawei Nova 8 SE 4G è ufficiale con display OLED e ricarica a 66W

di Michele Ingelido

A meno di un mese di distanza dal modello con a bordo il 5G, Huawei Nova 8 SE è ufficiale anche in una più economica versione 4G. L’unica differenza tra i due smartphone se escludiamo la connettività 5G è il processore, dato che questo modello è alimentato da un Kirin 710A. Essendo assenti le reti di quinta generazione e per via del processore meno potente, il prezzo cala parecchio e questo device diventa molto interessante se consideriamo che ha le stesse specifiche della versione 5G.

Huawei Nova 8 SE 4G mantiene un display OLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e lettore di impronte integrato. Sul display trova spazio un notch che ospita una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Spostandoci sulla parte posteriore abbiamo una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 Megapixel con lente grandangolare, sicuramente un ottimo comparto foto per un midrange di questa caratura. La batteria ha una capacità di 3800 mAh e si ricaricherà in modo molto veloce grazie alla ricarica rapida a 66W.

Huawei Nova 8 SE 4G viene proposto in Cina in quattro colorazioni: Sky Gradient, Silver, Blue e Black, nonchè nella configurazione di memoria con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Il tutto con un design molto moderno dai bordi piatti, sottile e leggero. Il prezzo equivale a circa 290 euro al cambio attuale ed è improbabile che questo smartphone arrivi in Italia, tuttavia nel nostro Paese è stato recentemente lanciato il Nova 8i ora in promo a 349,90 euro con le cuffie true wireless FreeBuds 4i in regalo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti