Home » News » PC » Tablet » Surface Pro 8 e nuove versioni di Surface Go 3 e Pro X disponibili in Italia
microsoft surface pro 8

Surface Pro 8 e nuove versioni di Surface Go 3 e Pro X disponibili in Italia

di Michele Ingelido

A partire da oggi 11 gennaio 2022, l’ultimo convertibile di casa Microsoft è disponibile all’acquisto anche in Italia. Il potente Surface Pro 8 si può ora acquistare presso il Microsoft Store, ma anche presso gli altri rivenditori fisici e online, con prezzi a partire da 1.199 euro. I prezzi naturalmente salgono con le configurazioni più avanzate che prevedono processori più potenti, maggiori quantitativi di RAM e storage, e più opzioni di connettività.

Microsoft Surface Pro 8 offre un display touch da 13 pollici che supporta la Slim Pen e con Windows 11 preinstallato ed una tastiera fisica può essere usato sia come tablet che come notebook. E’ alimentato da processori Intel Core di undicesima generazione corredati di di certificazione Intel Evo e vanta due porte Thunderbolt 4 tra le sue opzioni di connettività. Sono disponibili in Italia da oggi anche nuove versioni di Surface Go 3 e Pro X.

Il Surface Go 3, annunciato assieme al Surface Pro 8, ora si può acquistare in nuove varianti consumer e business nella colorazione nera per il modello WiFi oppure con la connettività LTE nelle colorazioni nera e platino. I prezzi partono da 449 euro. Il Surface Pro X è invece disponibile nella nuova versione con la sola connettività WiFi assieme ad una selezione di nuovi accessori e con tanto di bundle che include Signature Keyboard con lettore di impronte e Slim Pen. Per questo modello i prezzi partono da 969 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti