Meizu X: lancio previsto per il 30 novembre?

Meizu X potrebbe essere il prossimo dispositivo top di gamma del colosso cinese. Proprio poche ore fa Meizu ha annunciato tramite il suo forum ufficiale che il 30 novembre presenterà un nuovo smartphone con un SoC MediaTek a bordo.

La foto che ha pubblicato è molto interessante, dice infatti: Helio, grande di nuovo. Questo ci fa pensare che potrebbe esserci al suo interno uno degli ultimi processori di casa MediaTek come il P30 lanciato da poco ma ancora non è stato visto in azione in quanto nessuno smartphone lo ha adottato. Non si hanno ovviamente informazioni su cosa dovrebbe essere lanciato.

Meizu X: arriverà proprio lui?

Molti rumors presumono il lancio di uno smartphone di fascia alta, e più precisamente della serie MX. Quindi potremmo vedere in questa presentazione il successore di MX6, smartphone che probabilmente ha deluso le aspettative delle aziende. Oppure, potrebbe arrivare uno smartphone della presunta nuova serie “X“. Questa serie di dispositivi è ancora tutt’oggi sconosciuta, ma in questi giorni abbiamo parlato tantissimo di un presunto smartphone di casa Meizu che non dovrebbe avere bordi, quindi non come Xiaomi Mi Mix che solamente in 3 lati e bordless, in questo caso è su tutti e 4 i lati. Voi cosa pensate? Arriverà un successore di MX6 o il presunto Meizu X?

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.