Home » News » Nokia: top gamma con Snapdragon 820 e ottiche Carl Zeiss in arrivo?
Nokia D1C

Nokia: top gamma con Snapdragon 820 e ottiche Carl Zeiss in arrivo?

di Oliviero Santolo

Nokia si sta preparando ad un 2017 con i contro-fiocchi. Si sta iniziando a parlare di fatto anche del modello top di gamma dei 3 che il colosso svedese presenterà e le notizie sono tutt’altro che negative, si parla di un’accuratissima parte multimediale e sappiamo benissimo che molti al giorno d’oggi ancora potrebbero imparare da Nokia.

Nokia: fotocamera al top grazie alle lenti

Il colosso svedese ha sempre voluto spingere sulla parte multimediale e possiamo dire che lo ha sempre fatto, su tutti i suoi dispositivi top di gamma e anche il modello top di gamma a quanto pare avrà una fotocamera con le famosissime ottiche Carl Zeiss. Nokia per il modello top di gamma però potrebbe presentare due versioni, la prima con schermo da 5,2 pollici mentre la seconda con un pannello da 5,5 pollici.

Inoltre Nokia offrirà ai dispositivi top di gamma anche la resistenza ad acqua e polvere e sopratutto la parte più interessante è che questi nuovissimi device al loro interno avranno Android Nougat. Il processore sarà invece lo Snapdragon 820, non l’ultimissimo processore è vero, ma bisogna dire che è anche uno dei migliori fra tutti gli ultimi che ha presentato Qualcomm, sicuramente meglio dell’810. Per adesso non ci resta che rimanere sintonizzati e attendere il Mobile World Congress di Barcellona.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti