Home » News » Samsung Galaxy A7 (2017) riceve l’ok dalla FCC
Samsung Galaxy On

Samsung Galaxy A7 (2017) riceve l’ok dalla FCC

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy A7 sarà il prossimo dispositivo medio di gamma della linea A di Galaxy. Una linea di prodotti che qui in Europa vende davvero molto bene per coloro che vogliono in tasca uno smartphone di un marchio affidabile ma magari non spendendo molto. Fra l’altro questa nuova linea di smartphone, hanno materiali davvero molto premium nonostante il prezzo sia davvero molto basso.

Proprio in queste ore è arrivata la conferma dalla FCC per questo nuovo dispositivo: il nuovo Samsung Galaxy A7 infatti ha finalmente ricevuto anche lui la conferma dalla FCC americana, questo sta a significare che lo smartphone è pronto per la vendita.

Samsung Galaxy A7: ecco la sua scheda tecnica

La scheda tecnica del nuovo medio di gamma del colosso coreano è davvero molto interessante. Abbiamo infatti un SoC Exynos 7870 di casa Samsung, per quanto concerne lo schermo abbiamo un pannello che sarà o da 5,7 o 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Interessante la parte multimediale, quest’ultima infatti è composta da un sensore principale da 16 megapixel e uno secondario anch’esso da 16 megapixel. Inoltre abbiamo 3GB di memoria RAM e 32 o 64GB per quanto riguarda la memoria interna. Non mancherà ovviamente il sensore delle impronte digitali.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti