Super Mario Run per Android? No, attenzione agli APK in rete

Ieri Apple ha rilasciato ufficialmente il nuovissimo Super Mario Run per iOS, si tratta della nuovissima avventura di Mario prodotta in esclusiva per i sistemi iOS. Ci teniamo a sottolineare che il gioco è esclusivo per iOS, quindi attualmente non è prevista alcuna versione per Android.

Super Mario Run per Android? No, attenzione agli APK in rete

Giocando proprio sulla speranza delle persone in rete si sono diffusi moltissimi APK che promettono di installare sul vostro dispositivo proprio l’ultimo gioco di Super Mario Run. Ovviamente si tratta di falsi assoluti probabilmente pieni di virus e pubblicità invasive. Come fa un gioco disponibile solo per la piattaforma rivale e non presente sul Play Store ad essere disponibile GRATUITAMENTE in rete? Ovviamente non è assolutamente possibile

Fate quindi molta attenzione a non cadere nel tranello, se installate questi APK malevoli di Super Mario Run vi ritroverete certamente il dispositivo pieno di virus che metteranno a rischio i vostri dati, oltre che farvi comparire pubblicità ovunque. Attualmente se volete giocare al videogame in questione dovrete munirvi di un dispositivo iOS. Tuttavia non è detto che tra molti (molti!) mesi gli sviluppatori non abbiano la possibilità di eseguire un porting ufficiale, la speranza è l’ultima a morire come sempre.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames