Galaxy C7 Pro: rubate le prime immagini

Sono settimane importanti per la Samsung, dopo il CES di Los Angeles, si avvicina il lancio di alcuni nuovi dispositivi dedicati al mercato cinese, uno di questi è il Samsung Galaxy C7 Pro che proprio nelle ultime ore si è ritrovato al centro di alcune immagini rubate che ne svelano l’estetica e il design. Le immagini sono state pubblicate solo nelle scorse ore ma hanno già fatto il giro della intera rete, segno dell’alta attesa del nuovo device che uscirà a fine Gennaio.

Dalla foto possiamo notare il design del Galaxy C7 Pro, che presenta un ampio schermo da 5.7 pollici contornato da delle line arrotondate sugli spigoli. Il telefono sembra riprendere molto le forme del C9 Pro. La parte posteriore riprende una colorazione in oro con la fotocamera racchiusa in una forma quadratica che sembra uscire qualche mm al di fuori della scocca esterna al suo fianco immancabile il doppio led flesh.

Nella parte inferiore troviamo le casse audio, mictofono, il jack per le cuffie da 3.5 mm e l’entrata per ricaricare il nostro device. Il Samsung Galaxy C7 Pro si presenta con un design davvero interessante. Il telefono sarà lanciato in cina e dovrebbe essere venduto nelle prossime settimane (si parla del 21 Gennaio come “data X”) al prezzo di 2799 Yuan (circa 382 euro).

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!