Home » News » Google Pixel 2: ecco le prime presunte immagini rubate
Google Pixel 2

Google Pixel 2: ecco le prime presunte immagini rubate

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Il primo Google Pixel non è ancora arrivato in italia che già sembra che l’azienda  stia pensando al suo successore: Il Google Pixel 2. Il primo telefono di proprietà della Google è uscito negli Stati Uniti e in alcune nazioni dell’Europa (Italia esclusa) solo pochi mesi fa, riscuotendo un ottimo successo nelle vendite e nei feedback ricevuti dall’azienda.

google pixel 2
Ancora prima di arrivare in Italia il primo device completamente prodotto dalla Google che sembra che già sia stato progettato il secondo. Infatti quest’oggi, sulla rete, sono uscite alcune foto che sembrano ritrarre il nuovo Google Pixel 2. Dalle immagini possiamo notare come il telefono sia stato arricchito, sul lato frontale, di due speaker per il volume che ci fanno presumere che il nuovo device supporterà il volume stereo. Il lato posteriore del telefono presenterà un parte in vetro con colorazione nera. Il lato presenterà il solito bottone per l’accensione del cellulare e due tasti per il volume separati. Il telefono, sembra vedendo le foto,  che manterrà il supporto alla cuffie jack da 3.5mm e avrà una porta USB-C per la ricarica del device.

google pixel 2

Per ora questo sono le uniche informazioni che possiamo ipotizzare dalle nuove immagini che raffigurano il nuovo Google Pixel 2. Per quanto riguarda alcuni componenti hardware sembra che il telefono, quasi sicuramente, monterà il nuovissimo Snapdragon 835. Ma per ora ancora nulla di ufficiale.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti