Home » News » Huawei P10: il top di gamma in una nuova foto in alta definizione
Huawei P10

Huawei P10: il top di gamma in una nuova foto in alta definizione

di Tommaso Sacco

Huaewi P10, proprio come LG G6 ed altri prodotti top di gamma, verrà presentato al prossimo Mobile World Congress 2017. Il dispositivo riprenderà a quanto pare molte delle caratteristiche del recente Huawei Mate 9 Pro presentato in Cina ed esclusiva del mercato Cinese.

Huawei P10 riprende le forme di Mate 9 Pro ed ha uno schermo dual edge

Huaewi P10 dovrebbe andare a montare  un processore HiSilicon Kirin 960 affiancato da un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB o 6GB per la versione premium. Anteriormente poi sarà presente, proprio come è possibile vedere dall’immagine, uno schermo dual edge che avrà delle misure di 5,2″ per la versione più piccola e 5,5″ per Huawei P10 Plus. Sotto al display trova poi posto il tasto Home con sensore di impronte digitali integrato.

Immaginiamo che il dispositivo possa arrivare fino a 256GB di memoria ROM nella sua versione premium, quindi lo spazio non mancherà di certo. Nella parte posteriore troveremo una doppia fotocamera realizzata ancora in collaborazione con Leica. Huawei ha poi confermato che è interessata ad integrare il nuovo assistente vocale di Amazon, ovvero Amazon Alexa. Entrambi i dispositivi saranno poi compatibili con la piattaforma Google DayDream VR per la realtà virtuale. Attendiamo il prossimo 26 febbraio ore 14:00 per la conferenza ufficiale.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti