Home » News » Samsung Galaxy S8: presunte specifiche emerse grazie ad un rivenditore
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: presunte specifiche emerse grazie ad un rivenditore

di Tommaso Sacco

Samsung Galaxy S8 non è stato annunciato e non sappiamo se l’annuncio arriverà a breve o meno. Tuttavia in questa settimana sono davvero molti i rumor che circolano su questo prodotto. Un rivenditore online, precisamente fastcardtech.com, ha pubblicato una scheda completa con tutte le caratteristiche del nuovo top gamma.

Ecco le specifiche (non confermate) di Samsung Galaxy S8

Ci sono molti punti della presunta scheda tecnica che non tornano, tuttavia si tratta di un rumor quindi non c’è nulla di confermato. Ecco quindi l’inserzione completa:

samsung galaxy s8

Ora, analizzando le specifiche, onestamente sono molti i punti che non ci tornano. In primis Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo enorme, ma non di quella risoluzione. Samsung infatti utilizzerà uno schermo Q-HD e non 4K. Ci risulta anche difficile credere che Samsung Galaxy S8 possa avere uno schermo IPS. Infine la capacità del caricatore di soli 1A ci lascia perplessi. Voi che dite invece?

Nel comparto hardware sembra essere una vera e propria forza della natura questo smartphone. Appare infatti la presenza del processore Samsung Exynos 8895 insieme a ben 8 GB di memoria RAM, che fino ad ora abbiamo visto solamente su Asus Zenfone AR con Project Tango, ed insieme a 256 GB di storage interno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti