Home » News » Smartphone pieghevoli Samsung, già in test secondo alcuni utenti

Smartphone pieghevoli Samsung, già in test secondo alcuni utenti

di Tommaso Sacco

Come ormai saprete Samsung sta lavorando da diversi anni a dei nuovi smartphone pieghevoli, ovvero dei dispositivi capaci letteralmente di piegarsi ed assumere varie forme. Fino ad ora uno di questi dispositivi è sempre stato riconosciuto in rete con il nome di Galaxy X. In queste ore sono emerse nuove informazioni.

Samsung Galaxy X1 e X1 Plus, i nuovi smartphone pieghevoli di Samsung.

A quanto pare c’è più di un device su cui Samsung è al lavoro, ma non era di certo un segreto. I nuovi smartphone pieghevoli Samsung si chiameranno Samsung Galaxy X1 e Samsung Galaxy X1 Plus. Attraverso il social cinese Weibo veniamo a conoscenza del codice modello di questi due prodotti. Il primo, ovvero Galaxy X1, verrebbe riconosciuto con il codice SM-X9000. Il secondo modello invece, il Galaxy X1 Plus, con codice SM-X9050.

smartphone pieghevoli

A quanto pare dovrebbero essere due dispositivi di fasce diverse. Il primo infatti avrà a bordo preinstallato Android 6.0.1, il secondo modello invece arriverà sul mercato con Android 7.1.1. Sicuramente i due smartphone pieghevoli avranno anche altre differenze, ma non trapela nient’altro dalla rete. Visto che si tratta pur sempre di rumor vi chiediamo di prendere quanto detto con le pinze. Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti