Xiaomi Mi6, Youth e Premier: trapelano presunte specifiche di 3 versioni

Xiaomi in occasione del prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona dovrebbe presentare il nuovissimo Xiaomi Mi 6. Si tratta del nuovo top gamma, successore di Mi 5, già per se un ottimo prodotto. In queste ore in rete sono arrivate nuove informazioni su possibili varianti e dotazioni tecniche.

Ecco le ultime informazioni su Xiaomi Mi6 e le sue varianti

Il dispositivo dovrebbe arrivare in 3 differenti varianti, precisamente Mi 6 Youth, Mi 6 e Mi 6 Premier. Il primo tra tutti dovrebbe essere il prodotto di fascia più bassa destinato a chi ha un budget limitato. Rapidamente dovrebbe essere dotato di schermo Full HD, SoC MediaTek Helio X30 e 4GB di memoria RAM con 64GB di memoria interna.

Il secondo dispositivo, Mi6, sarà il vero top gamma. Disporrà di schermo Q-HD, processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Lo schermo inoltre sarà dual edge come quello di S7. Di fianco anche la versione Xiaomi Mi6 Premier, un prodotto che si basa su Mi6 ma vede la RAM passare da 4GB a 6GB ela memoria interna arrivare a ben 256GB. Sarà inoltre l’unico tra tutti ad essere dotato di bordi in ceramica. Attendiamo l’arrivo di qualche foto leak per riuscire a farci un’idea sui nuovi prodotti.
via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames