Home » News » Apple AirPods si aggiornano alla versione 3.5.1 del firmware
Airpods

Apple AirPods si aggiornano alla versione 3.5.1 del firmware

di Patrizia Maimone

Lew Apple AirPods sono delle particolari cuffie della Apple che, nelle forme, richiamano le già note EarPods ma che non presentano alcun filo e vengono collegate al nostro iPhone tramite tecnologia wireless. Questa nuova tecnologia di auricolari fu lanciata dall’azienda in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 7. Sin da allora le cuffie hanno ricevuto ottimi feedback e registrato ottime vendite.

Una delle particolarità di queste Apple AirPods, oltre a non presentare fili, è la presenza di un propria tipologia di firmware presente all’interno degli auricolari. Questo firmware si aggiorna automaticamente quando le cuffie si trovano nel loro case originale e sono collegate, via Wi-Fi, alla rete internet. Quest’oggi, sembra, che l’azienda abbia rilasciato un nuovo update proprio per il firmware degli auricolari che passa, quindi, dalla versione 3.3.1 alla versione 3.5.1. L’aggiornamento è “silenzioso”, cioè viene fatto in modo automatico dal sistema senza alcuna notifica che ci avverte che l’aggiornamento sia stato completato con successo.

Secondo alcune voci sul web questo aggiornamento del firmware servirà a risolvere alcuni piccoli bug che affliggevano le Apple AirPods. Per effettuare l’aggiornamento vi basterà inserire le vostre cuffie nel loro case originale e in automatico appena si connetteranno alla rete si aggiorneranno alla versione 3.5.1 del firmware.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti