Home » News » Asus Zenfone Live: ufficiale lo smartphone per le donne che abbellisce anche in streaming
zenfone live

Asus Zenfone Live: ufficiale lo smartphone per le donne che abbellisce anche in streaming

di Michele Ingelido

Il lancio in via ufficiale di un nuovo smartphone Android molto originale è appena avvenuto: ci stiamo riferendo ad Asus Zenfone Live. Si tratta di un dispositivo che possiamo definire uno smartphone delle donne in quanto ha una funzione molto utile per un pubblico femminile. Stiamo parlando della possibilità di applicare filtri di bellezza in tempo reale alla fotocamera, quindi anche mentre si fa una live streaming su YouTube, Facebook o altri social network.

Con Asus Zenfone Live anche se non si è il massimo in bellezza lo si può diventare non solo nelle foto, ma anche nei contenuti video. In quanto alle specifiche tecniche si tratta di uno smartphone Android economico di fascia entry level, che avrà quindi un prezzo molto conveniente. Il device ha uno schermo da 5 pollici di diagonale il quale visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel e con la tecnologia IPS.

Sotto il telaio c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno espandibile con una micro SD fino a 128 GB. Con l’acquisto vengono forniti anche 100 GB di spazio cloud su Google Drive per 2 anni. Le fotocamere sono da 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria è da 2650 mAh. Il prezzo di listino di Asus Zenfone Live infine sarà di 150 euro.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti