Home » News » LG G6: nuova foto mostra una cover posteriore in vetro
lg g6

LG G6: nuova foto mostra una cover posteriore in vetro

di Rosaria Di Prata

LG G6 è lo smartphone che sarà presentato il 26 febbraio a Barcellona, rispetto alla sua estetica stanno circolando in rete due immagini: la prima mette in evidenza delle cornici piuttosto slim, la seconda sembra mostrare la parte posteriore realizzata in un  materiale lucido simile al vetro.  Gli smartphone con caratteristiche simili che rientrano nella stessa fascia di prezzo hanno un telaio in alluminio.

Doppia fotocamera, ricarica wireless per la batteria e doppio flash led si rumoreggiano come ulteriori specifiche. LG G6 con lo schermo 5,7 pollici ha una risoluzione Quad HD+ con 32 GB di storage, lettore di impronte digitali, jack audio da 3,5 millimetri, scanner dell’iride e soprattutto avrà una caratteristica piuttosto particolare: sarà resistente all’acqua.

lg g6

LG G6 per i modelli venduti in Corea del Sud presenta anche un chip per effettuare i pagamenti mobili. In questo modo il telefono diventa una sorta di carta di pagamento usando i POS tradizionali. Ovviamente queste caratteristiche così particolari faranno aumentare il prezzo finale  che sarà reso noto solo al Mobile World Congress 2017. Estetica, caratteristiche funzionali, novità importanti sono racchiuse in questo smartphone che può essere davvero considerato di ultima generazione. In particolare per l’estetica, occorre solo attendere la presentazione ufficiale per verificare tutte le caratteristiche che sono emerse attraverso le varie indiscrezioni e informazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti