Home » News » Whatsapp si aggiorna con nuove emoji
emoticon whatsapp

Whatsapp si aggiorna con nuove emoji

di Patrizia Maimone

Aria di cambiamento per l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa del pianeta. Quest’oggi infatti l’azienda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Whatsapp che, quindi, porta la versione del software dalla 2.17.43 alla 2.17.44.

Dopo l’annuncio da parte dell’azienda di un nuovo servizio di rintracciamento via GPS che verrà implementato nei prossimi mesi, l’applicazione con questo aggiornamento ha ricevuto delle piccolissime modifiche grafiche e l’aggiunta di nuove emoji. Le modifiche grafiche riguardano l’icona per effettuare le video chiamate che è stata ritoccata graficamente per avere un icona molto più stilizzata e minimal. Per quanto riguarda le amate emoji Whatsapp ha deciso di introdurne quattro nuove che sono:

  • Una nuova per “la risata con lacrime”
  • Una nuova per il “raffreddore”
  • Una nuova emoji per rappresentare la mancanza di conoscenza
  • Una nuova emoticon per rappresentare il famoso “Face palm”

whatsapp

Tutte queste novità saranno già scaricabili e in test solo per chi ha aderito ed è stato scelto dall’azienda per provare i beta test di Whatsapp. Sicuramente questi elencati sono ancora dei piccoli cambiamenti minimali che non vanno ad intaccare la nostra esperienza con l’applicazione. Sarà forse il preludio al tanto, amato e odiato, aggiornamento per implementare il rintracciamento via GPS? Non ci resta che aspettare e attendere nuove news di aggiornamento.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti