Youtube attiva la diretta streaming per i canali da 10.000 iscritti in su

Youtube attiva la diretta streaming, per quei canali che hanno avuto almeno 10 mila iscritti, il tutto in concomitanza del Festival di Sanremo 2017 dove i big potevano essere ascoltati anche in questa modalità: quindi nessuna necessità di restare a casa incollati al televisore. La musica del festival ha così avuto anche una risonanza maggiore tra i giovani che con lo smartphone cercano davvero di trovare tutte le migliori funzionalità per essere sempre informati su ogni avvenimento.

Youtube oltre a questa possibilità introduce anche una chat attiva che consente agli utenti di esprimere loro commenti e quindi creare una discussione, un interazione diretta con il canale che mette a disposizione questo spazio per creare un confronto immediato. Youtube ha introdotto novità interessanti che hanno ampio consenso e risonanza poiché mette al centro dell’attenzione le necessità principali dell’utente che vuole essere parte attiva della piattaforma.

Attraverso la modalità streaming certamente questo sarà possibile, la chat attiva YouTube va a completare la funzione che crea una discussione in diretta per dare un parere, un giudizio su quanto sta vedendo in quel momento stesso. Ovviamente le discussioni saranno poi lasciate come commenti alla diretta realizzata, il tutto sempre attraverso il proprio smartphone quindi senza alcun vincolo.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!