Home » News » Fujifilm debutta al MWC 2017 con 2 obiettivi professionali
fujifilm

Fujifilm debutta al MWC 2017 con 2 obiettivi professionali

di Rosaria Di Prata

Fujifilm ha annunciato due nuovi obiettivi della serie MK che si rivolgono al settore dei professionisti. Fujinon MK18-55 mm T2.9 e a seguire, durante l’estate sarà lanciato il Fujinon MK 50-135 mm T 2.9.  Nello specifico la serie MK presenta obiettivi con luminosità T2.9 su tutta l’estensione dello zoom: si tratta di una caratteristica che crea una ridotta profondità nelle foto.

Fujifilm ha seguito in modo efficiente ogni fase della progettazione così da ottenere un prodotto davvero di qualità: le ottiche hanno tre ghiere che sono indipendenti, zoom, diaframma a iride e messa a fuoco. Si è ottenuta una minimizzazione dello spostamento sia del fuoco sia dell’asse ottico in fase di zoom.

Fujifilm MK 18-55 sarà acquistabile dal prossimo mese mentre l’altra versione, MK 50-135 mm sarà presente a partire da quest’estate quindi i tempi per la disponibilità sono maggiori. Le novità per il 2018 sono già diverse come uno zoom ultragrandangolare e un ottica tele a focale fissa. L’azienda in questo modo continua a stimolare il mercato proponendo sempre soluzioni diverse ma con altolocate caratteristiche tecniche, i professionisti conoscono bene la qualità e sempre più spesso si affidano ai nuovi prodotti che sono frutto di una ricerca e di uno studio davvero costante.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti