Home » News » OnePlus 5: svelati 8GB di RAM in uno screenshot delle impostazioni
oneplus 5

OnePlus 5: svelati 8GB di RAM in uno screenshot delle impostazioni

di Oliviero Santolo

Si sta avvicinando sempre più la presentazione ufficiale del prossimo OnePlus 5 che ormai è confermata: arriverà quest’estate. Proprio in queste ore è arrivata invece una nuova informazione inerente la scheda tecnica. Infatti uno screenshot che mostra la sezione Info sul dispositivo delle impostazioni Android rivela ben 8GB di memoria RAM e 128GB per quanto riguarda la memoria interna. Ovviamente non si sa se queste saranno le specifiche di una variante base o universale, ma sicuramente le caratteristiche minime saranno molto simili.

Sino ad adesso in effetti per quanto concerne le caratteristiche tecniche si era parlato di 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. La sezione però delle info sul telefono di questo modello di OnePlus 5 suggerisce delle informazioni completamente diverse!

La schermata, oltre alle informazioni relative alla memoria RAM e alla memoria interna, ci da delle caratteristiche inerenti il software interno. Al suo interno infatti abbiamo Android Nougat 7.1.2 con Oxygen OS. Il SoC dovrebbe essere il famoso Qualcomm Snapdragon 835 surrogato, in questo caso, da 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna! OnePlus 5 è ormai davvero vicino, e probabilmente vedremo a breve anche altri leak. Non ci resta che attendere altre informazioni ufficiali relative a questo smartphone, ricordiamo che dal punto di vista multimediale avrà anche una doppia fotocamera secondo le indiscrezioni, ed è la prima volte che OnePlus lancerebbe un dispositivo con doppia camera!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti