Home » News » Xiaomi Mi Note 2, in arrivo la variante Blue Coral

Xiaomi Mi Note 2, in arrivo la variante Blue Coral

di Roberta Betti

Xiaomi Mi Note 2 si prapara a ricevere un aggiornamento, che non riguarda il lato software né hardware, bensì il design. L’attesa variante Blue Coral del dispositivo, un colore che sembra riscuotere sempre più consensi sui top di gamma in cui è stato adottato, è stata scoperta grazie ad alcune fotografie promozionali del brand cinese.

Le immagini mostrano il nuovo dispositivo in tutta la sua caratteristica ampiezza, nel caratteristico colore blu profondo già adottato dai dispositivi di altri concorrenti quali Samsung. Xiaomi Mi Note 2, attualmente, è disponibile in tre colori (Gold, Black e Silver); ma la compagnia cinese ha annunciato l’arrivo di ulteriori colorazioni (Verde, Viola, Rosa), come mostrato al recente CES 2017.

Nonostante i leak relativi alla variane Blue Coral, non è dato sapere quando arriverà al pubblico e se in seguito a qualche promozione o evento speciale. Ricordiamo quindi nel frattempo le ottime caratteristiche tecniche del dispositivo, che ne fanno un buon alleato per tutti gli amanti degli smartphone Android dall’ampio schermo.

Xiaomi Mi Note 2 è infatti dotato di un elegrante frame in metallo, che racchiude il rinomato chipset Qualcomm Snapdragon 821, un quad core a 2,35 GHz in tandem con una GPU Adreno 530. Non mancano 4 GB di RAM LPDDR4 e 64 GB di storage, Bluetooth 4.2 e un lettore di impronte digitali che consente un rapido unlock del dispositivo.

Uno dei motivi principali per cui Xiaomi Mi Note 2 costituisce una buona scelta anche per gli amanti dell’imaging è dato dalla presenza di una fotocamera da ben 22,5 megapixel, ed alla possibilità di registrare video stabili a risoluzione 4K. Date queste premesse, l’edizione Blue Coral dello smartphone Xiaomi sarà un’opportunità in più per scoprine le qualità, non appena sarà confermata la disponibilità.

Via:

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti