Home » News » iPhone 8 avrà una confezione senza adattatori e accessori?
iphone 8

iPhone 8 avrà una confezione senza adattatori e accessori?

di Rosaria Di Prata

iPhone 8 tanto atteso sul mercato per le sue importanti caratteristiche pare proprio però che possa deludere i suoi affezionati clienti perché, seppur offre il prezioso vantaggio della ricarica wireless, nella scatola non sono inclusi gli accessori e gli adattatori. iPhone8  avrà uno schermo OLED, un lancio che tutti attendono in modo entusiasta, e pare che Apple abbia già chiesto di iniziare ad effettuare i test e i relativi controlli di qualità sull’hardware anticipando così l’assemblaggio.

Questo sembra però non significare un anticipo della presentazione in quanto non sono giunte comunicazioni ufficiali. Apple Phone8 per la ricarica senza fili dovrà essere poggiato su una base connessa tramite cavo elettrico alla rete, notizia che smentisce la precedente che invece affermava una ricarica a lungo raggio. Le cifre piuttosto alte ipotizzate per il suo prezzo potrebbero anche non includere gli accessori che in questo caso saranno poi acquistati in modo separato.

Se si considera che la versione da 32 GB di iPhone 8 potrebbe costare sui 1049 euro, ed è il costo più basso, tra le tre versioni, non avere neppure gli accessori e l’adattatore potrebbe in qualche modo lasciar deluso il consumatore. Il melafonino continua comunque ad essere tanto atteso quanto desiderato sul mercato, quindi nel momento della sua presentazione sul mercato probabilmente si verificherà comunque un grande gradimento dei clienti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti