Home » News » Samsung Galaxy J5 (2017): trapelano specifiche tecniche su Geekbench
Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy J5 (2017): trapelano specifiche tecniche su Geekbench

di Roberta Betti

La serie Galaxy di Samsung si prepara ad ampliarsi con un terzo smartphone Android Nougat, che andrà ad aggiungersi ad altri due dispositivi che debutteranno presto negli Stati Uniti: Galaxy J3 2017 e Galaxy J7. All’appello manca per l’appunto Samsung Galaxy J5 2017, di cui abbiamo oggi informazioni più certe.

Le specifiche tecniche di Samsung Galaxy J5 2017 sono state per lungo tempo messe in dubbio: le ultime informazioni ci riferivano infatti l’esistenza di un dispositivo dal nome SM-J530FM/DS che integra come OS stock Android Marshmallow. Gli ultimi leak ci parlano invece di una recente comparsa su Geekbench, che avrebbe provveduto a rivelarne alcuni dettagli segreti.

Scopriamo innanzitutto che Samsung Galaxy J5 2017 è dotato di un chipset Exynos 7870, lo stesso che potenzia Galaxy J7 Prime. Questo efficiente octa core si accompagna a 2 GB di RAM, mentre lo storage rimane per il momento avvolto nel mistero; tuttavia possiamo immaginare una memoria standard da 16 GB espandibili come già avvenuto per diversi smartphone della serie J.

Geekbench riporta infine alcune informazioni in merito alle prestazioni di Exynos 7870 applicato a Galaxy J7 Prime. Il punteggio single core sarebbe di 702, mentre il multi-core score si attesta sui 3437 punti, un risultato dignitoso per uno smartphone Android destinato a un’utenza mid-end. Al momento non sono pervenute altre informazioni in merito al dispositivo, tuttavia il debutto statunitense di J3 e J7 (2017) ci permetterà di conoscere al più presto i dettagli mancanti, soprattutto a livello di comparto fotografico e di eventuali funzioni peculiari a livello di protezione account, gestione notifiche e performance multimediali.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti