Home » News » Xiaomi, smartphone top di gamma in uscita l’11 Luglio: Mi6 Plus o Mi Note 3?
smartphone xiaomi

Xiaomi, smartphone top di gamma in uscita l’11 Luglio: Mi6 Plus o Mi Note 3?

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone Xiaomi top di gamma è in uscita l’11 Luglio, un teaser ufficiale è stato appena pubblicato dalla casa produttrice: potrebbe trattarsi del Mi6 Plus, versione avanzata dell’ultimo flagship dell’azienda, o del Mi Note 3. L’immagine di sfondo è la stessa che è stata pubblicata prima del lancio del Mi Note 2, quindi non possiamo darvi assoluta certezza di ciò. Tuttavia insieme a questa immagine è stato pubblicato anche un video che allude alle principali caratteristiche tecniche, le quali sembrano proprio essere simili a quelle del Mi6.

Sull’immagine è chiaramente scritto che il presunto Xiaomi Mi6 Plus (o Mi Note 3) ha 6 GB di memoria RAM, sarà “più veloce, più fluido e più efficiente“, e verrà presentato l’11 Luglio. Nel video, in lingua cinese, possiamo invece carpire che il processore sarà un Qualcomm Snapdragon della serie 800: questo conferma che si tratta di un top di gamma, aspettatevi uno Snapdragon 820, 821 o 835.

xiaomi

Il video mostra inoltre che ci sarà una scocca in vetro con curvatura 3D e un grande display (quindi forse sarà uno schermo borderless). La RAM sarà di tipo DDR4, mentre la memoria interna sarà UFS, quindi molto veloce. Il presunto Xiaomi Mi Note 3 o Mi6 Plus avrà inoltre una fotocamera da 22 Megapixel capace di registrare video in 4K, ed una batteria da 4000 mAh. C’è però anche da dire che alcuni pensano possa trattarsi del nuovo Xiaomi X1 che inaugurerà una nuova serie di smartphone.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti