Home » News » Moto Z2 Force, in arrivo tra qualche settimana l’aggiornamento ad Android Oreo?
moto z2 force

Moto Z2 Force, in arrivo tra qualche settimana l’aggiornamento ad Android Oreo?

di Patrizia Maimone

Moto Z2 Force è arrivato da qualche tempo sul mercato mondiale. Si tratta di un dispositivo con display ShatterShield e con Snapdragon 835. Diversi i test a cui lo smartphone è stato sottoposto. Tutti, occorre dirlo, superati di buon grado. Come tutti gli utilizzatori più esigenti di smartphone, anche i possessori di Z2 Force stanno aspettando l’arrivo ufficiale dell’aggiornamento ad Android Oreo sul proprio dispositivo. D’altra parte, se siete utenti Android sapete bene quali possono essere i vantaggi nell’avere un dispositivo aggiornato all’ultima versione del sistema operativo. Ebbene, sembra proprio che Android Oreo stia per arrivare sul top di gamma. Ed è la stessa casa madre che lo ha annunciato. E questo a pochi giorni dall’inizio dell’aggiornamento di Moto Z Play.

Secondo quanto emerge, una volta che Moto Z2 Force riceverà l’aggiornamento ottimizzerà al massimo le proprie potenzialità. Tra tutte ricordiamo la possibilità di ottenere le icone Adaptive o, ancora, di approfittare della modalità Picture-in-Picture. Con questa potrete guardare i vostri video preferiti anche se state eseguendo delle altre applicazioni. Android Oreo, poi, renderebbe il dispositivo molto più stabile. Non vi sono dettagli sui tempi che porteranno a questo prossimo aggiornamento di Moto Z2 Force. Siamo certi, comunque, che ulteriori informazioni in merito non tarderanno ad arrivare.

moto z2 force

Nel frattempo, vogliamo dare un ripasso generale a quelle che sono le principali specifiche tecniche dello smartphone? Il dispositivo ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione massima di 2.560 x 1.440 pixel. Il processore che lo alimenta, come abbiamo anticipato, è uno Snapdragon 835 abbinato ad una RAM da 6 GB e ad una memoria interna da 64 GB. Questa può essere estesa, con una microSD, fino a 2 TB. La fotocamera del dispositivo ha una risoluzione di 12 MP sul posteriore e 5 MP sul frontale. Uno dei punti forti del dispositivo è la connettività. La connessione è resa eccellente dall’LTE 4G. Il design è sottilissimo e Moto Z2 Force si piazza, a dovere, tra gli smartphone più avanzati e completi della categoria. E l’aggiornamento ad Android Oreo non potrebbe che apportare ulteriori migliorie a questo dispositivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti