Home » News » Xiaomi Mi Max 3, nuove foto del case confermano la doppia fotocamera posteriore. Lancio imminente per il nuovo OEM cinese?
xiaomi mi max 3

Xiaomi Mi Max 3, nuove foto del case confermano la doppia fotocamera posteriore. Lancio imminente per il nuovo OEM cinese?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Il 2018 è sicuramente un anno importante per tutti i nuovi smartphone in arrivo. Sono diversi, infatti, i modelli che si piazzano tra i più attesi dell’anno e tra questi molti sono OEM cinesi. In particolare, in casa Xiaomi, oltre al Mi 7 e al Mi 6X, c’è un terzo dispositivo attesissimo da tutti gli appassionati. Stiamo parlando dello Xiaomi Mi Max 3 di cui si vocifera già da diverso tempo. E’ dallo scorso anno, infatti, che se ne parla! E sin dai primi giorni si è detto che sarebbe arrivato con una doppia fotocamera posteriore e con un design interamente bezel-less. Notizie non ufficiali ma che hanno aumentato sempre più il clima di attesa verso questo smartphone.

Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda per lo Xiaomi Mi Max 3, sono emerse in rete dettagli importanti. Su Alibaba, addirittura, sembra essere già in vendita la custodia in TPU del dispositivo. In base alle caratteristica del case possiamo dunque trarre alcuni di quelli che saranno gli elementi fondamentali del nuovo smartphone cinese. Sul bordo superiore ci pare di scorgere i ritagli che riguarderebbero il jack da 3,5 mm e un blaster IR. Il bordo inferiore, invece, sembra contraddistinguersi per la presenza dei tipici ritagli dedicati agli altoparlanti e per la porta USB-C.

xiaomi mi max 3xiaomi mi max 3

La zona che sicuramente interessa di più, però, è quella posteriore. Sembra proprio che lo Xiaomi Mi Max 3 arriverà con la doppia fotocamera posteriore. Un’ulteriore conferma, dunque, rispetto quanto si vociferava fino a questo momento! Da quanto visto mediante le immagini della custodia, lo Xiaomi Mi Max 3 potrebbe avere un aspetto molto simile a quello del suo predecessore, il Mi Max 2. La sola differenza si riscontrerebbe nella presenza della doppia fotocamera verticale. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, lo smartphone potrebbe arrivare con un display Full HD Plus da ben 6,99 pollici e in due varianti.

La prima versione prevederebbe il processore Snapdragon 636 abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa. La seconda, più potente, con un chipset Snapdragon 660 abbinato a ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Molto performante dovrebbe risultare la batteria dello Xiaomi Mi Max 3 che dovrebbe avere una capacità di ben 5.500 mAh. Una delle più elevate in assoluto nel settore degli smartphone. Attendiamo conferme, comunque, su tutte queste indiscrezioni. E siamo in attesa del lancio che ormai potrebbe essere davvero imminente. Si dice, infatti, che il dispositivo potrebbe essere presentato ufficialmente già il prossimo mese. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti