Home » Smartphone » I cinesi lo affermano con forza, Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sarà lo smartphone più potente del mondo
Xiaomi Mi 9 Explorer Edition

I cinesi lo affermano con forza, Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sarà lo smartphone più potente del mondo

di Lia Placido Aggiornato il
Aggiornato il

Nel 2018, con il lancio dello Xiaomi Mi 8, i cinesi hanno lanciato la variante Explorer Edition. Ed è proprio per questo motivo che sono in molti coloro che credono che il prossimo 20 febbraio, insieme allo Xiaomi Mi 9, arriverà anche la variante Mi 9 Explorer Edition. Si tratterà di una variante potenziata dello smartphone le cui principali caratteristiche stanno girando nelle ultime ore sul noto sito cinese Weibo.

Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sarà lo smartphone più potente del mondo e sono direttamente i cinesi che lo confermano portando ancora una volta alla ribalta un dispositivo di cui si sta già parlando moltissimo. Risulta comunque importante ribadire che non esiste, al momento, alcuna conferma ufficiale dell’azienda cinese sull’esistenza effettiva dello Xiaomi Mi 9 Explorer Edition.

Eppure il co-fondatore di Xiaomi ha affermato di utilizzare lo smartphone da diverso tempo e giudicarlo come il dispositivo più potente di sempre. Sembra, inoltre, che lo smartphone avrà tante sorprese in serbo per i propri fans. Ricordando il predecessore, il Mi 9 Explorer Edition potrebbe arrivare con un retro completamente trasparente e un design di sicuro interesse.

Molto probabile che il processore sarà in comune con il Mi 9 che, nelle ultime ore, è stato confermato nello Snapdragon 855 di Qualcomm. Le altre specifiche saranno indubbiamente più alte rispetto a quelle della variante standard. Non  è esclusa una RAM da ben 10 GB come abbiamo già visto in diversi modelli negli ultimi mesi. Vedremo un po’ cosa accadrà. Si attendono ulteriori dettagli che, di certo, non tarderanno ad arrivare.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti