Home » News » Smartphone » Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham: lo smartphone-scultura arriva in Italia
xiaomi 12T Pro Daniel Arsham Edition

Xiaomi 12T Pro Daniel Arsham: lo smartphone-scultura arriva in Italia

di Roberto Naccarella

La variante Daniel Arsham Edition di Xiaomi 12T Pro ha attirato molte attenzioni da parte degli utenti, specialmente coloro che prestano molta attenzione al design. D’altronde, chi conosce Daniel Arsham sa bene che i lavori dell’artista di New York sono sempre molto particolari e meritevoli: ecco perché uno smartphone con il suo nome non può che far accendere i riflettori.

L’estetica di questo telefono è caratterizzata dai cristalli di bronzo incastonati in uno strato di colore verde brillante: la resa cromatica è davvero sensazionale. Naturalmente non ci sono differenze in termini di specifiche tecniche, che sono le stesse del modello standard di Xiaomi 12T Pro. La cosa più importante è che l’edizione Daniel Arsham del nuovo telefono in edizione speciale è in vendita anche nel mercato italiano a partire da ieri, lunedì 5 dicembre: il prezzo stabilito dal gigante di Pechino per questo nuovo dispositivo è di 899 euro.

Va sottolineato che sono stati realizzati solo 2.000 pezzi di questo nuovo telefono, che resta quindi un device da collezione, destinato agli appassionati. Nella prima fase di preordine, partita proprio il 5 dicembre, basta versare un acconto di 50 euro sul sito ufficiale; nella seconda fase, che prende il via il 12 dicembre, si può completare il preordine con i restanti 849 euro. La consegna del nuovo telefono di Xiaomi è prevista per il 16 dicembre.

primo pc xiaomi

Nel frattempo arriva notizia dalla Cina che Xiaomi sta per lanciare il suo primo PC desktop. Il brand inizierà con un mini PC simile al Mac Mini, a forma di parallelepipedo e di colore argento. Il dispositivo avrebbe un processore AMD Ryzen 7 6800H, 16 GB di memoria RAM e un SSD da 512 GB. Il prezzo per la Cina sarebbe di circa 545 euro al cambio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti