Home » News » Xiaomi Mi MIX Nano: prime foto inedite, avrà Snapdragon 821
xiaomi mi mix

Xiaomi Mi MIX Nano: prime foto inedite, avrà Snapdragon 821

di Umberto Ingelido

Xiaomi ha introdotto il mese scorso, in Cina, il suo MI MIX con 6.4 pollici di schermo senza cornice e in full HD, con un enorme rapporto di body-schermo del 91,3%. Ora una variante più piccola dello smartphone dal nome Xiaomi Mi MIX Nano è trapelata da alcune immagini in giro per il web.

Secondo alcune indiscrezioni, la variante più piccola del Xiaomi Mi MIX sarà disponibile con un display full HD da 5,5 pollici, verrà alimentato dallo stesso processore Snapdragon 821, ma presenterà 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, rispetto ai 4GB di RAM e 128GB di memoria interna e 6GB di RAM e 256 GB di spazio disponibile. Si prevede inoltre, una versione con 6 GB di RAM.

xiaomi mi mix

Anche il Xiaomi Mi MIX Nano prevederà una caratterizzazione di oltre il 90% di rapporto body-schermo e sarà dotato di corpo in ceramica come il Mi MIX. A livello di prezzo, si parla di 2.999 yuan ($ 436 circa).

Xiaomi ha anche confermato che non sta progettando di lanciare il Mi MIX e il Mi Note 2 in India, quindi probabilmente non verrà rilasciato in codesto paese.

Dato che, da come si può notare dalle foto, il display è spento e non mostra nulla chiaramente, potrebbe essere qualsiasi smartphone, quello accanto al Mi MIX, quindi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze, poichè nulla è certo e sono solo indiscrezioni, per ora.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti