Huawei Magic Power, quanto è efficace su Honor Magic?

Honor ha presentato nel corso della giornata di ieri il suo nuovo top gamma Honor Magic. Si tratta di un prodotto differente dal solito grazie al suo design particolare “tutto curve” che va a farlo differenziare pesantemente rispetto alla concorrenza. Ad oggi secondo il nostro parere è uno degli smartphone più belli mai presentati.

Huawei Magic Power, la ricarica rapida del nuovo top gamma

Abbiamo già elencato le specifiche tecniche del prodotto che presenta uno schermo da 5,1″ Q-HD, processore HiSilicon Kirin 950 di tipo octa core e 4GB di memoria RAM, la sua particolarità, oltre ad essere tutto curve, è la presenza di ben 4 sensori fotografici (2 anteriori e 2 posteriori). Soffermiamoci però sulla batteria che ha una capacità di 2900 mAh. Il dispositivo è dotato della nuova ricarica rapida Huawei Magic Power che è in grado di regalare delle grandissime soddisfazioni, e c’è chi l’ha provata di persona.

Huawei Honor Magic infatti è arrivato dal 0% al 24% di carica in soli 5 minuti, al 43% in soli 10 minuti fino ad arrivare all’89% di carica residua in appena 30 minuti. Dovreste quindi essere in grado di ricaricare completamente il dispositivo in appena 40 minuti, forse anche meno. Si tratta certamente di una feature fantastica che renderà felicissimi i possessori.

via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Tommaso Sacco

Tommaso, 25 anni da Caserta, Appassionato di tecnologia e videogames