Oppo Find 9, nuovi rumor: fotocamera top quality e tanta autonomia

Nuovi rumor in arrivo per Oppo Find 9, lo smartphone Android di cui poche settimane fa sono trapelati i nuovi render “borderless”, con cornici ridotte al minimo essenziale, così come i recenti trend in merito ai top di gamma prevedono.

Oppo Find 9 torna infatti a far parlare di sé per mettere in primo piano due aspetti chiave del nuovo handset: la qualità delle fotocamere integrate e un’autonomia d’uso oltre il convenzionale. Partendo dal primo aspetto, il dispositivo potrebbe integrare una coppia di obiettivi rispettivamente da 21 e 16 megapixel, decisamente una combo raggiunta da pochi smartphone top; mentre per quanto riguarda il pack batteria, l’autonomia dichiarata sarà di 4100 mAh.

Tra gli altri dettagli tecnici essenziali per Oppo Find 9, troviamo un ampio schermo 5,5 pollici (che si suppone essere di qualità QHD) e una configurazione hardware a livello chipset differente a seconda del modello prodotto dal brand cinese. La prima variante di Find 9 avrà infatti un processore Qualcomm Snapdragon 835, la seconda un più moderato Snapdragon 653. La quantità di RAM sarà di conseguenza variabile a seconda del modello scelto (4 oppure 6 GB). Gli acquirenti potranno inoltre scegliere lo spazio storage a disposizione tra due tagli: 64 e 128 GB.

Le specifiche in questione sono state rivelate dall’account Yang Weibo, che ha inoltre confermato la presenza del sistema di ricarica rapida VOOC. I rumor più attendibili prevedono l’arrivo di Oppo Find 9 entro il 2017, durante la prima metà dell’anno, per quanto non sia ancora stata ufficializzata la data di debutto. Rimaniamo quindi in attesa di nuovi update dalla Cina per conoscere questa informazione essenziale.

Via

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!