Blackberry Priv: rilasciato nuovo aggiornamento per la sicurezza

Il rilancio da parte di TCL di Blackberry, dopo l’interruzione della produzione di smartphone che supportano il sistema operativo Android, prosegue in maniera intensa con il rilascio piuttosto costante e continuo di nuovi aggiornamenti per la sicurezza. L’ultimo rilascio è stato effettuato oggi per il Blackberry Priv nello stesso giorno in cui Google lo ha pubblicato.

L’aggiornamento per la sicurezza del Blackberry Priv rilasciato oggi arriva puntuale, agli inizi del mese, dopo quello di gennaio, confermando la volontà da parte dell’azienda canadese di puntare molto sulla protezione dei propri dispositivi e sulla velocità nel rilascio di nuove versioni. L’aggiornamento dovrebbe essere segnalato in automatico dal dispositivo non appena disponibile, altrimenti è possibile effettuare la ricerca di nuovi aggiornamenti dal menù impostazioni.

La versione dell’aggiornamento è la AAJ043 e occupa circa 120MB, quindi potrebbe richiedere un po’ di tempo per il download e l’installazione; ma è comunque possibile continuare ad utilizzare il Blackberry Priv visto che l’installazione avviene maggiormente in background. La sicurezza per gli sviluppatori Blackberry è un dato molto importante: se ne sono resi conto, come riferiscono sul loro blog, quando dopo il rilascio dell’aggiornamento di gennaio hanno constatato che il settanta per cento dei download è stato effettuato nella giornata stessa del rilascio.

Fonte

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.