Home » News » Fotocamera LG: ecco emerse novità per il G6
Fotocamera LG

Fotocamera LG: ecco emerse novità per il G6

di Lia Placido

Il Mobile World Congress 2017 di Barcellona (dal 27 febbraio al 2 marzo) è ormai alle porte e ogni giorno che passa cresce l’attesa per fugare tutti i dubbi e capirci qualcosa di più sulle tante novità che in queste settimane hanno preceduto l’evento. Tra queste molte attenzioni sono riservate alla fotocamera LG. Il G6 potrebbe riservare importanti novità dal punto di vista fotografico.

Grazie a una nuova tecnologia la prossima novità potrebbe riguardare la fotocamera LG G6 realizzata con un sistema che utilizza due diverse telecamere per migliorare la qualità delle foto (e delle riprese). Una delle due telecamere viene utilizzata per le foto angolari, l’altra, invece, per quelle grandangolari di qualità eccellente. La prima fotocamera ha un sensore da 16MP, mentre la seconda ne ha 8.

Per quanto riguarda le novità intorno alla fotocamera LG l’azienda ha promesso che le foto grandangolari avranno la stessa qualità di quelle angolari offrendo questa tecnologia non solo agli smartphone di fascia alta, ma anche a modelli più economici. Inoltre LG ha fatto sapere che ci sarà una novità anche nel nuovo display Fullview, in grado di migliorare l’esperienza di utilizzo della fotocamera, riducendo il noioso passaggio dalla fotocamera stessa alla galleria con le anteprime delle foto fatte.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti