LG G6: cover già disponibili all’acquisto online

Per LG G6, a partire dal 30 marzo, le cover potranno già essere gia acquistate on line ad un prezzo di 15.99 euro, e adesso sono già apparse sui listini di Amazon per la prenotazione. Quattro sono le colorazioni disponibili: Ink Black, Clear, Rose Gold Crystal e Smoke Grey. Il 26 febbraio a Barcellona il telefono sarà presentato in via ufficiale e quindi accessibile al mercato entro non molti giorni, motivo per il quale le cover potranno poi essere acquistate a partire dalla fine di marzo.

Seppur la casa madre non ne ha dato ancor alcun annuncio ufficiale i futuri acquirenti sanno già che molto presto potranno personalizzare il loro G6 acquistando la cover in uno dei colori proposti. LG G6 è uno tra gli smartphone attesi per la presentazione a Barcellona, la cover studiata per proteggerlo offrirà una grande sicurezza senza snaturare il design. Sembrerà quasi effetto vetro conferendo anche originalità al telefono stesso.

lg g6

Si dissocia dal mercato delle cover disegnate per proporre un design essenziale ma al tempo stesso ben visibile e riconoscibile. LG G6 particolare per le sue caratteristiche specifiche, grazie alla cover diventerà resistente agli urti, considerando anche la scelta fra i vari colori disponibili potrà ciascuno sceglierla in base alle personali preferenze. Di seguito il link all’acquisto delle cover: Custodia LG G6, Ringke [FUSION] Crystal Clear PC Back TPU [goccia tecnologia di protezione / assorbimento di scossa] Cresciuto Protective Cover Bezels per LG G6 – Smoke Black

ATTENZIONE! Desideri un prodotto al prezzo più basso del mercato? Corri a scoprire le offerte Amazon di oggi!!!