Home » News » LG G6: immagine in 3 colorazioni giusto prima del MWC 2017
lg g6

LG G6: immagine in 3 colorazioni giusto prima del MWC 2017

di Rosaria Di Prata

LG G6 prima della presentazione ufficiale al MWC 2017 si lascia vedere, attraverso il web ovviamente, in tre splendidi colori anche piuttosto particolari: Mystic White, Astro Black e Ice Platinum. Tra pochissimo tempo oggi potranno essere ammirati in tutta la loro bellezza direttamente dal vivo, ma l’anticipazione stuzzica sicuramente l’interesse di chi con attesa aspetta la sua presentazione.

LG G6 ha deciso si presentare, con questo smartphone, un modello dalle linee pulite ed essenziali, il colore presente sulla parte posteriore e anteriore rende il tutto gradevole senza alcuna sporgenza per la fotocamera. LG lascia così che i suoi consolidati acquirenti ma anche i nuovi possano trovare la scelta in colori moderni ma non eccessivi, che puntano all’eleganza. Con l’Astro Black c’è decisamente molta originalità dato che non è facile per i produttori realizzare colorazioni scure sull’alluminio per problemi di scolorimento.

Il Mystic White è l’alternativa per chi preferisce non scegliere uno smartphone nero ma che si voglia comunque distinguere, mentre nella colorazione Ice Platinium il tocco di classe e particolarità per avere un LG G6 in una variante non eccessivamente lucida ma comunque con un colore originale. Naturalmente, non appena lo smartphone sarà esposto, i colori saranno valutabili in modo oggettivo e certamente non deluderanno le aspettative: dal vivo renderanno meglio che in render.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti