Home » News » Samsung Galaxy S8: lancio sul mercato posticipato al 28 aprile
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: lancio sul mercato posticipato al 28 aprile

di Patrizia Maimone

Per chi non vede l’ora di poter acquistare il Samsung Galaxy S8, c’è una notizia non proprio positiva: il lancio sul mercato dell’ultimo dispositivo della casa produttrice coreana, è stato posticipato al 28 aprile. Il principale motivo di questo cambiamento di programma inaspettato potrebbe essere imputabile alle basse prestazioni del 10nm Snapdragon 835 e al chipset Samsung Exynos, che avrebbero costretto  la Samsung a prendere tempo. Questo è quanto affermato dal blogger americano Evan Blass, famoso per le sue indiscrezioni, sul proprio account twitter.

Samsung Galaxy S8 sul mercato in 2 varianti

Tale indiscrezione diffusa da Blass arriva a poco più di un giorno dalla diffusione dei primi video che mostravano il Samsung Galaxy S8 per la prima volta “dal vivo”. Sempre secondo alcune voci, l’ultimo modello di smartphone targato Samsung sarà dotato di Snapdragon 835 SoC in alcuni precise regioni (tra cui figurano gli Stati Uniti) mentre altri mercati vedranno una propria versione del dispositivo su cui girerà il Samsung Exynos Serie 9 8895 SoC.

La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 si terrà a New York il 29 marzo 2017 alle ore 11:00 locali, mentre per quanto riguarda i preordini cominceranno a partire dal 10 aprile, come confermato anche da fonti vicine al colosso coreano.

Via fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti