Home » News » Xiaomi Mi6 somiglia a Xiaomi Mi Note 2 in nuove immagini
Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6 somiglia a Xiaomi Mi Note 2 in nuove immagini

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 finché non sarà presentato sarà protagonista tantissime altre volte delle nostre pagine. Xiaomi infatti sta lavorando ad un design davvero molto innovativo. Da questo render trapelato online e non ufficiale possiamo capire molteplici cose. Il primo motivo in assoluto è l’assenza di bordi sulle cornici laterali, il secondo è che il design sarà simile allo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi6: doppia fotocamera e “lato b” curvo?

Potrebbero essere davvero queste le feature principali di Xiaomi Mi6. Quindi, la doppia fotocamera posteriore e la back cover posteriore leggermente curva ai bordi. Il design quindi è davvero molto simile a quello di Mi Note 2. Il problema è che ormai, almeno per quanto riguarda Xiaomi e Meizu, tutti i dispositivi hanno si un buon design ma purtroppo non si riescono neanche a distinguere fra loro.

Probabilmente il colosso cinese questa volta cercherà di spingere anche sui materiali. Dai render infatti che vediamo in questo post possiamo vedere come il materiale sia “ceramico”, o per lo meno qualcosa diverso sia dal vetro che dall’alluminio. Per quanto concerne la scheda tecnica invece non si hanno ancora delle informazioni complete, si presume uno Snapdragon 835. Allo stesso tempo ci sono parecchi rumors che stanno parlando della presenza di un MediaTek. Non ci resta che attendere per ulteriori notizie a riguardo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti