Home » News » Whatsapp: non è possibile colorare i messaggi se non con app di terzi
WhatsApp

Whatsapp: non è possibile colorare i messaggi se non con app di terzi

di Rosaria Di Prata

Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo che nell’ultimo periodo ha riportato anche interessanti novità. Molti utenti si domandano se è possibile colorare i loro messaggi, si tratta di una domanda che poi sui social trova le risposte più disparate.

Il team di Whatsapp per quanto sia impegnato sempre in nuovi progetti non può consentire agli utenti di sfruttare questa funzione neppure se si è scaricato l’aggiornamento. Gli utenti che riescono a farlo in realtà usano delle applicazioni non ufficiali spesso anche a pagamento che permettono di colorare il testo inviato. In realtà, chi le scarica, deve essere anche consapevole che non essendo un opzione offerta dall’app potrebbe creare anche dei problemi allo smartphone.

È possibile che in futuro il team renda la funzione accessibile agli utenti, ma fino ad allora tutti i curiosi che in altri modi vogliono sperimentare devono conoscere i rischi che corrono. Whatsapp in qualche modo cerca di essere sempre competitivo rispetto a Facebook Messenger. Quest’ultima infatti, nel giro di pochi anni ha ottenuto milioni di utenti e permesso di scaricare anche versioni aggiornate con varie funzioni. Ora si attende per vedere se Whatsapp coglierà le richieste dei suoi utenti spesso desiderosi di vedere la possibilità di colorare i loro messaggi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti