Home » News » PC » Tablet » Samsung Gear S4 e Galaxy Tab S4 verranno presentati insieme al Note 9? Pare proprio di no
gear s3

Samsung Gear S4 e Galaxy Tab S4 verranno presentati insieme al Note 9? Pare proprio di no

di Patrizia Maimone

Grandissime novità sono attese in casa Samsung. Ben 3, infatti, sono i dispositivi che dovrebbero fare il loro esordio a breve. Ci stiamo riferendo al Samsung Gear S4, al Galaxy Tab S4 e al Note 9. Fino a qualche giorno fa sembrava molto probabile che tutti e 3 i dispositivi sarebbero stati presentati in contemporanea dall’azienda sud coreana. Oggi, però, ci giungono nuove indiscrezioni che se confermate potrebbero tradursi in un’ulteriore attesa per tutti coloro che sono desiderosi di mettere ne mani sul Tab S4 e sul Gear S4. Entrambi, infatti, potrebbero essere svelati più tardi del previsto.

Nessuna paura però! Non si tratterà in ogni caso di un’attesa troppo prolungata. Il Samsung Gear S4 e il Galaxy Tab S4 potrebbero semplicemente essere lanciati in occasione dell’IFA 2018 che si svolgerà a Berlino tra il 31 agosto e il 5 settembre. Meno di un mese di ritardo, dunque, rispetto al Galaxy Note 9 che, invece, dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 9 agosto. Si tratta di una notizia che ancora non è ufficiale ma è verosimile che questo accada dal momento che non è nemmeno la prima volta che Samsung utilizza l’IFA per presentare al mondo i propri indossabili.

Diamo brevemente un’occhiata a quelle che saranno le principali specifiche del Samsung Gear S4 e del Galaxy Tab S4. Quest’ultimo sarà sicuramente un tablet al top, con un display border-less da 10,5 pollici ed un probabile Snapdragon 845 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 4 GB. Dovrebbe arrivare in due colorazioni, piuttosto classiche a dire il vero, ovvero il nero e il grigio. Pochissime informazioni, invece, si conoscono sul Samsung Gear S4. Questo sarà disponibile in nero, argento e oro (nera solo la variante “sport”) e che lo smartwatch potrà contare su una batteria più grande di quelle viste in passato. Non rimane, dunque, che attendere! Vedremo cosa accadrà!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti