Home » News » Smartphone » Huawei Nova 9 SE arriva in Italia con cuffie in omaggio e garanzia estesa
huawei nova 9 se

Huawei Nova 9 SE arriva in Italia con cuffie in omaggio e garanzia estesa

di Roberto Naccarella

Qualche settimana fa Huawei ha presentato in Asia il Nova 9 SE, uno smartphone pensato soprattutto per i più giovani e per coloro che desiderano un certo risparmio, come si può evincere dall’aspetto estetico molto accattivante, dal buon prezzo e anche da un comparto foto di alto livello. La bella notizia è che il gigante di Shenzhen ha appena lanciato il suo nuovo telefono anche in Italia. Soffermandosi proprio sulle qualità fotografiche di questo dispositivo, vale la pena menzionare la fotocamera principale da 108 MP, che si accompagna sul retro ad altri tre sensori.

Abbiamo infatti un sensore ultra-grandangolare da 8 MP, un terzo sensore Bokeh da 2 MP e un obiettivo macro da 2 MP, che vanno a completare la quadrupla fotocamera posteriore. La fotocamera anteriore, invece, è da 16 MP. Dal punto di vista hardware, Huawei ha scelto di equipaggiare il Nova 9 SE con un processore Qualcomm Snapdragon 680 (senza supporto 5G), con una GPU Adreno 610, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria da 4.000 mAh può contare su una ricarica rapida fino a 66W. Il display di questo smartphone è da 6,78 pollici FHD + (2388 x 1080 pixel), con refresh rate a 90 Hz.

Come sanno bene i fan dell’azienda cinese, anche questo telefono non può disporre dei servizi Google per via del noto ban inflitto a Huawei dagli USA: il Nova 9 SE presenta infatti gli Huawei Mobile Services (HMS) che vanno a rimpiazzarli. Il prezzo di lancio del telefono è 349 euro: il prodotto è disponibile su Amazon nelle colorazioni Crystal Blue, Pearl White e Midnight Black. Chi lo acquista nel periodo iniziale riceverà in omaggio le cuffie true wireless FreeBuds 4i oltre ad un’estensione di garanzia e ad una cover originale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti