Home » Offerte » Offerte Vodafone, porta un amico: 1GB al mese per 6 mesi
offerte vodafone

Offerte Vodafone, porta un amico: 1GB al mese per 6 mesi

di Tommaso Sacco

Tempo di offerte Vodafone post Capodanno. Sebbene ormai le feste siano ufficialmente concluse gli operatori di telefonia mobile non smettono mai di cercare nuove soluzioni per attirare clienti. Oggi vogliamo segnalarvi una delle migliori promozioni Vodafone prolungate di recente. Se siete affamati di GB internet potrebbe interessarvi.

Offerte Vodafone: ecc0 “Porta un amico”, gratis 1GB al mese per 6 mesi

L’ultima delle offerte Vodafone più interessanti è certamente Porta un amico, un tipo di promo che va a seguire “porta i tuoi amici” di Wind. Wind in questo caso regala in caso di invito accettato da parte dell’amico 2GB gratis al mese ad entrambi. Vodafone fa più o meno la stessa cosa. Se invitate infatti un vostro amico a passare a Vodafone all’interessato verrà regalato 1 ulteriore GB per 6 mesi. Purtroppo per voi che invece avete inviato l’invito niente Giga gratis.

Ovviamente avrete comunque diritto ad un premio, vediamo quale. Nel caso abbiate una promozione ricaricabile vi verranno regalati 20 euro di ricarica. Se avete offerte Vodafone in abbonamento avrete uno sconto sulla tassa di concessione governativa per 6 mesi. Mandare l’invito è semplice: dovrete chiamare o inviare un SMS al numero 42004 con scritto”AMICO” e seguire con il  numero dell’invitato. Potrete mandare un massimo di 3 inviti alla volta. Chi è stato invitato dovrà recarsi con l’SMS in un centro Vodafone.
via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti